Scuole chiuse per maltempo oggi venerdì 25 settembre

Vinkmag ad

Scopriamo subito il novero di scuole chiuse per maltempo oggi venerdì 25 settembre. Come se non fosse bastata la chiusura di 6 mesi per il Covid, da ora in poi gli istituti italiani purtroppo dovranno iniziare a chiudere anche a causa delle intemperie. A tale riguardo c’è da sottolineare che per la giornata di oggi il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato allerta arancione in 7 regioni e allerta gialla in varie zone d’Italia.

Scuole che resteranno chiuse per maltempo oggi 25 settembre

Per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha firmato una ordinanza che sancisce la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, inclusi gli asili nido.

A tale proposito rimarranno chiusi anche spazi all’aperto quali parchi, impianti sportivi open air e camposanti. Ieri, giovedì 24 settembre, tra l’altro era stato il primo giorno di riapertura per le scuole di Napoli ad esclusione di quelle che hanno ospitato seggi elettorali nel weekend scorso.

Dalla Campania alla Toscana visto che oggi le scuole resteranno chiuse nella località maremmana di Orbetello, in provincia di Grosseto, e nella città di Livorno. Le ordinanze di chiusura sono state firmate rispettivamente dai sindaci Andrea Casamenti e Luca Salvetti, che come per Napoli hanno stabilito la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado.

Nel Lazio, infine, gli istituti scolastici resteranno chiusi a Ceprano, in provincia di Frosinone.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Concorso Scuola Straordinario, Lega e Fratelli d’Italia chiedono il rinvio

Read Next

Carta del Docente: disponibile il bonus per l’anno scolastico 2020/2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular