Messa a disposizione: come compilare la domanda per l’invio di MAD online

Vinkmag ad

Vuoi spedire una Messa a disposizione per ricoprire un incarico di supplenza? Ottima idea perché attraverso questo strumento puoi fare sapere simultaneamente a molte scuole di essere disponibile per svolgere il ruolo di insegnante. Se però ti stai chiedendo come compilare la domanda per l’invio di MAD online devi sapere che una delle vie più semplici, convenienti e fruttuose per procedere alla presentazione di una messa a disposizione è quella di utilizzare delle piattaforme Web che svolgono questa apposita funzione come ad esempio il sito Madscuola.it.

Invia la tua MAD Online da casa, in pochi minuti e a ottimo costo!

Accedendo al sito Mad Scuola hai la possibilità di inviare la tua MAD online a queste imperdibili condizioni:

  • Comodamente da casa
  • In pochissimi minuti
  • A un costo assolutamente conveniente!

Come fare? È molto semplice: una volta entrati nel sito di Madscuola.it è subito possibile inserire la propria mail e poi premere il bottone “Compila la tua domanda”.

Messa a disposizione come compilare domanda

Nella pagina successiva devi semplicemente specificare se vuoi inviare una messa a disposizione per Docenti, ATA o Sostegno e a quel punto il più è già fatto!

Mad Docenti Ata Sostegno

Nello screen che segue, infatti, dovrai semplicemente inserire i tuoi dati anagrafici, affinare il tuo profilo, indicare il tuo curriculum dopodiché la domanda sarà già pronta per essere inviata a molte scuole che verranno a conoscenza della tua disponibilità ad insegnare!

Invio della Mad

Non perdere altro tempo! Scopri più da vicino i servizi di Madscuola.it: accedi al sito!

In alternativa chiama il numero telefonico 02 500 41370 (Lun-Ven: 9:00-13:00 | 16:00-18:30), oppure invia una mail a info@madscuola.it.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Esame di Terza Media 2021: orali in presenza entro il 30 giugno

Read Next

Toscana, scuole chiuse da Lunedì 8 Marzo in 40 comuni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular