Incontro tra Ministero e Sindacati per gli organici dei dirigenti: venerdì 16 aprile

Vinkmag ad

Venerdì 16 aprile 2021 è in programma un incontro tra ministero e sindacati in modalità di videoconferenza. La riunione è stata convocata dallo stesso Ministero dell’Istruzione attraverso una nota nella quale sono state messe in indirizzo le sigle sindacali di riferimento. Il dicastero scolastico di Viale Trastevere, infatti, ogni anno definisce l’organico dei dirigenti scolastici per ciascun Ufficio scolastico regionale. Il decreto ministeriale viene poi inviato alla Corte dei Conti e all’Ufficio Centrale di Bilancio per la registrazione finale.

La nota del Ministero dell’Istruzione

Andiamo a vergare la breve nota con la quale viene convocato l’incontro tra ministero e sindacati di venerdì 16 aprile.

La firma in calce al documento è quella del Direttore Generale Filippo Serra mentre le parti sociali convocate sono Cisl Scuola, Anp Cida, Dirigenti Scuola-Di.S.Conf, Flc Cgil, Snals-Confsal, Uil Scuola.

“Le organizzazioni sindacali in indirizzo sono invitate a partecipare alla riunione che si terrà – in videoconferenza – il giorno 16 aprile 2021, alle ore 10,30 per la presentazione del Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione e per l’informativa sul decreto organici dei dirigenti scolastici. Le organizzazioni sindacali sono invitate a trasmettere, entro le ore 13 del 15 aprile 2021, all’indirizzo mail dgper.relazionisindacli@istruzione.it i nominativi dei partecipanti alla videoconferenza con il rispettivo indirizzo di posta elettronica e il numero di telefonia mobile”.

Luca Parigi

Read Previous

Master 60 CFU A 21 per materie geografiche nelle scuole medie e superiori

Read Next

Mobilità Docenti 2021: inviate 91.000 domande di trasferimento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular