Stipendi NoiPA Maggio 2021: accrediti per la Scuola il 21 e 28 maggio

Vinkmag ad

Circa gli Stipendi NoiPA Maggio 2021 gli accrediti per il personale operante a vario titolo nella Scuola avverranno nelle date del 21 e 28 maggio. A tale proposito ricordiamo che gli importi stipendiali della Pubblica Amministrazione possono essere già visionati nell’apposita sezione Consultazione Pagamenti. Alcuni docenti e dipendenti ATA hanno trovato nel predetto cedolino la scritta ART63 DL 18/2020, ovvero il premio in denaro per il lavoro svolto in presenza durante il difficile mese di marzo 2020. All’inizio di tale mese vennero chiuse per la prima volta le scuole, ma alcuni insegnanti, ATA e dirigenti scolastici continuarono a recarsi per vari giorni presso gli istituti. Riguardo al valore del premio, considerato che il mese di marzo 2020 ha avuto 22 giorni lavorativi il bonus per chi ha lavorato in presenza per tutto il mese è di 100 euro. Per gli altri casi vengono assegnati 4,50 euro per ciascun giorno lavorato all’interno degli edifici scolastici.

Calendario degli accrediti per gli stipendi NoiPA Maggio 2021

A seguire le date in cui verranno accreditati gli stipendi NoiPA Maggio 2021 per i lavoratori della Scuola.

  • 21 maggio: accredito per docenti e ATA di ruolo oltre che per i supplenti annuali;
  • 28 maggio: accredito per i Supplenti Brevi, Covid e Saltuari della scuola. L’emissione è prevista per il 18 maggio.

Com’è noto, da marzo a novembre gli importi stipendiali vengono diminuiti delle trattenute relative alle addizionali regionali e comunali.

Queste trattenute sono quote aggiuntive di imposta che vengono calcolate sul medesimo imponibile dell’Irpef base e applicate in base al territorio comunale e alla regione di residenza.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Presentazione linee programmatiche del Ministero dell’Istruzione

Read Next

Bianchi: “A settembre tutti gli studenti in presenza”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular