Stipendio Giugno 2021 Docenti e ATA: cedolino su NoIPA, accredito il 23

Vinkmag ad

Il cedolino relativo allo Stipendio Giugno 2021 per Docenti e ATA è in corso di pubblicazione sul portale NoiPA. L’accredito nel conto è in programma nel corso della giornata di mercoledì 23. Ogni istituto bancario, infatti, procede a effettuare l’operazione secondo le sue tempistiche. Anche per questo mese l’importo stipendiale sarà un po’ più basso: da marzo a novembre, infatti, i ratei delle buste paga vengono diminuiti dall’applicazione di addizionali regionali e comunali. Tali trattenute vengono calcolate sull’imponibile dell’Irpef di base e sono calcolate in base al comune e alla regione di residenza.

NoiPA: accrediti Giugno 2021 per la pubblica amministrazione

Per gli insegnanti, per i dipendenti del personale ausiliario tecnico amministrativo e per buona parte dei lavoratori del pubblico impiego la data di accredito dello stipendio di Giugno 2021 è quella di mercoledì 23.

A seguire, invece, i giorni di accredito per altre categorie della Pubblica Amministrazione:

  • 26 giugno: lavoratori del settore sanitario
  • 27 giugno: vigili del fuoco e supplenti brevi e saltuari

Come ogni mese, per visionare il cedolino con l’importo stipendiale i lavoratori devono effettuare il Login nell’area riservata della piattaforma NoiPA.

Una volta entrati sul sito il percorso di navigazione da seguire è questo: Self Service-Consultazione pagamenti-Mese di riferimento.

Dalla data del 1° ottobre 2021 l’accesso a NoiPA come quello ad altri siti della pubblica amministrazione sarà possibile solo usando lo SPID.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorso Docenti STEM 2021: prove scritte il 2, 5, 6, 7 e 8 luglio

Read Next

Ata ex Lsu: bando in Gazzetta Ufficiale il 18 giugno, domande fino al 5 luglio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular