Corso Coding Online: punteggio e certificazione

Vinkmag ad

Sei in cerca di un Corso Coding Online riconosciuto dal Miur che assegna punteggio per le graduatorie docenti e certificazione finale? Allora sei nel posto giusto perché a un prezzo davvero conveniente il centro studi Formacenter ha proprio quello che fa al tuo caso. La frequenza del corso è caratterizzata dalla massima praticità, l’esame finale si svolge su piattaforma online e può essere ripetuto senza costi supplementari. Dopo il superamento della prova finale sarà possibile scaricare subito la certificazione acquisita in formato PDF.

Corso Coding: cos’è, quanti punti assegna e quanto costa

Il Corso Coding Online di Formacenter è un corso sull’utilizzo del linguaggio di programmazione visuale e della robotica nel contesto della didattica.

La frequenza delle lezioni che compongono questo insegnamento è di aiuto agli insegnanti che vogliono avvicinarsi a questa nuova metodologia di apprendimento, che da ora a qualche anno diventerà d’obbligo nelle scuole italiane.

Da ora in poi essere in possesso di una certificazione Coding sarà pressoché indispensabile per tutti gli insegnanti di scuola primaria, ma l’attestato è sicuramente necessario al curriculum di ogni docente.

Riguardo al punteggio, questo corso assegna 0,50 punti per le graduatorie GPS e d’Istituto di II e III fascia.

Attualmente il corso è in promozione speciale a soli 89 Euro. Il prezzo dà diritto anche a fruire di 3 omaggi esclusivi.

Per altre informazioni rimandiamo alla specifica pagina sul sito del centro studi Formacenter: https://formacenter.it/corsi.php?id=146&n=corso-coding.

Corso Coding Punteggio

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Report del Ministero: gli studenti con cittadinanza straniera sono 1 su 10

Read Next

Pensioni 2022 Docenti e ATA: scadenza domande il 31 ottobre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular