Corso Coding riconosciuto Miur: punteggio graduatorie e costo

Vinkmag ad

Partecipare al Corso Coding riconosciuto Miur erogato da Formacenter offre innumerevoli vantaggi. Iscrivendosi a un costo decisamente conveniente è possibile imparare a padroneggiare il sistema di programmazione visuale e acquisire del prezioso punteggio per le graduatorie GPS e d’Istituto di II e III fascia. L’esame è online e durante il percorso di formazione vengono effettuati dei test intermedi a risposta multipla. Dopo la prova finale i partecipanti possono subito scaricare il certificato in PDF.

Corso Coding by Formacenter: informazioni e contatti

Il Corso Coding di Formacenter è un corso incentrato sull’utilizzo del linguaggio di programmazione visuale e della robotica nel comparto della didattica.

Tramite degli appositi moduli di studio online i partecipanti imparano a padroneggiare perfettamente un insegnamento che da qui a breve tempo figurerà nei programmi di tutte le scuole italiane.

Apprendere il Coding, quindi, è innanzitutto un’ottima idea per aggiornarsi e per arricchire il proprio curriculum vitae, ma di fatto sta diventando anche un “giocoforza” per la futura introduzione di questo sistema logico e computazionale nel contesto scolastico.

Punteggio e costo

La frequenza a questa serie di moduli fa guadagnare 0.5 punti per salire nelle graduatorie GPS e d’Istituto di II e III fascia.

Riguardo al prezzo, al momento in cui scriviamo il Corso Coding riconosciuto dal Miur ed erogato dal centro studi Formacenter a un costo di soli 89 Euro.

Ottieni subito altre informazioni e scopri quali sono i 3 omaggi previsti per la partecipazione al corso: https://formacenter.it/corsi.php?id=146&n=corso-coding

Per diventare un docente super aggiornato ottieni in breve e con poca spesa anche le principali certificazioni informatiche!

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Eduscopio 2021: la nuova classifica delle migliori scuole superiori italiane

Read Next

Docenti, la nuova ipotesi prevede 60 CFU per abilitarsi e partecipare ai concorsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular