Supplenti Covid, finalmente in arrivo i pagamenti

Vinkmag ad

Per i supplenti Covid finalmente sono in arrivo i pagamenti arretrati. I versamenti in questione sono attesi da docenti e Ata ormai da mesi e quindi si spera che le corresponsioni arrivino nei loro conti correnti il prima possibile. A livello di tempistiche gli stipendi dovrebbero venire pagati entro questo mese. Tra emissioni e pagamenti le date messe in agenda per ora sono diverse: il 12, 14, 26 e 28 aprile. Passiamo a scoprire l’agenda più nei dettagli.

Date dei pagamenti arretrati per i Supplenti Covid 2021/ 22

A seguire le date calendarizzate per i versamenti stipendiali dei supplenti brevi e atipici.

Le prime due tranche di date si riferiscono alle emissioni mentre le ultime due ai pagamenti.

  • 12/13 aprile: emissione urgente per supplenti Brevi (compresi COVID-19) e saltuari della scuola. L’emissione straordinaria riguarda soltanto i ratei stipendiali pregressi con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le 14.00 di martedì 12 aprile.
  • 14/15 aprile: emissione speciale per i supplenti brevi (compresi N19-COVID) e saltuari della scuola e del corpo Volontario dei Vigili del Fuoco. L’emissione riguarda solo i ratei stipendiali pregressi con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 di giovedì 14 aprile.
  • 26 aprile: pagamento delle rate per il corpo Supplente Breve (compreso COVID-19) e Saltuario della scuola che sono rientrate nell’emissione urgente del 12/13 aprile.
  • 28 aprile: pagamento delle rate per il corpo Supplente Breve (compreso COVID-19) e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nell’emissione speciale del 14 e 15 aprile.

Sempre in tema economico ricordiamo che è stata trovata la copertura finanziaria per la proroga dei contratti al 15 giugno 2022.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Bianchi: “Scuola lenta, meno nozioni e più tempo per riflettere”

Read Next

Lavoratori scolastici senza Green Pass Base: no scuola e stipendio fino al 30 aprile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular