Stipendio Aprile 2022 Docenti ATA: cedolino su Noipa

Vinkmag ad

Cedolino su Noipa per lo Stipendio Aprile 2022 Docenti ATA. Il versamento effettivo della corresponsione nel conto corrente degli insegnanti e dei collaboratori scolastici avverrà venerdì 22 aprile. Nell’ambito della predetta data l’accredito potrà avvenire con tempistiche diverse, a seconda delle indicazioni fissate dai vari istituti di credito. In altre parole l’emolumento potrà essere accreditato dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del penultimo venerdì del mese. Lo stipendio in questione viene versato ai professori e ai lavoratori del personale amministrativo tecnico e ausiliario assunti con contratti a tempo indeterminato o a tempo determinato fino alle date del 30 giugno e del 31 agosto.

Le addizionali sullo Stipendio Aprile 2022 Docenti ATA

Dallo scorso mese di marzo fino a novembre i ratei stipendiali di docenti e ATA potrebbe essere un pò più bassi per effetto dell’applicazione delle addizionali comunali e regionali.

Le decurtazioni di credito di cui stiamo parlando corrispondono a quote supplementari di imposta, desunte sullo stesso imponibile dell’Irpef base e applicate in modo diverso a seconda del comune e della regione di residenza.

Per talune categorie di lavoratori, invece, il calcolo delle suddette addizionali comunali e regionali avviene in una soluzione unica alla fine di ogni anno.

Da quanto detto sopra si può concludere che per il personale scolastico queste detrazioni non vengono applicate per gli stipendi di dicembre, gennaio e febbraio.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

MAD e Supplenze: una messa a disposizione per lavorare a scuola

Read Next

Scuola e Covid, il 98% degli studenti in presenza: monitoraggio ministeriale 4-9 aprile 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular