Mobilità ATA 2022: pubblicazione dei movimenti il 31 maggio

Vinkmag ad

Per la Mobilità ATA 2022 la pubblicazione dei movimenti avverrà il 31 maggio. La disposizione è contenuta nella nota 928 del 4 maggio del Ministero dell’Istruzione. Il termine ultimo per la comunicazione al SIDI dei posti a disposizione era stato fissato al 6 maggio dall’Ordinanza Ministeriale 45 del 25 febbraio. Nella sostanza il dicastero di Viale Trastevere comunica che: “A seguito di richieste pervenute, in ragione dei numerosi adempimenti in capo agli Uffici scolastici regionali, si dispone la proroga del termine di chiusura delle funzioni di organico di diritto, per i diversi gradi di istruzione, al 10 maggio p.v. alle ore 20.00“. Di riflesso lo slittamento delle movimentazioni.

Dati della lista dei lavoratori che hanno ottenuto il trasferimento

La lista dei lavoratori del personale amministrativo tecnico e ausiliario che hanno ottenuto il trasferimento attraverso la procedura di Mobilità ATA 2022 è pubblicato all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione.

Per ogni nominativo sono riportate le seguenti informazioni:

  • Scuola di destinazione
  • Tipologia di posto richiesto
  • Punteggio totale
  • Eventuali precedenze.

Per gli assistenti tecnici sono indicati i codici delle aree professionali richieste nell’istanza.

Il predetto personale, comunque, oltre che tramite le pubblicazioni effettuate dagli Uffici Territoriali riceve comunicazione del trasferimento o del passaggio all’indirizzo di posta elettronica inserito nel piattaforma Istanze online.

Scopri altre informazioni sul personale amministrativo tecnico ausiliario.

Luca Parigi

Read Previous

Graduatorie GPS 2022: il limite di età per supplenze e sostegno è 67 anni

Read Next

Calendario Scolastico Veneto 2022/23: date e festività

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular