Mad+: invio della messa a disposizione a un altro livello

Vinkmag ad

Mad+ rappresenta l’invio della messa a disposizione a un altro livello. Questo speciale servizio offerto da Madscuola.it, infatti, effettua la compilazione automatica dei form presenti sui siti delle scuole. L’alternativa? Andare su ogni singolo sito e compilare ogni modulo ad uno ad uno con un considerevole dispendio di tempo ed energie. Con Mad+ tutte le candidature vengono inoltrate in modo veloce, sicuro e arrivano in poco tempo sui pc e sulle scrivanie delle dirigenze scolastiche. Con questa modalità, in pratica, ogni aspirante supplente del corpo docente e del personale ATA è sicuro che la sua autocandidatura sarà recapitata a chi di dovere per essere presa in considerazione.

Perché scegliere Mad+ senza pensarci due volte

C’era un tempo in cui le scuole permettevano di ricevere le domande di messa a disposizione direttamente al loro indirizzo mail.

Da un po’ di tempo, invece, per inoltrare una MAD è necessario andare direttamente sui loro siti e compilare dei form specifici dedicati alle autocandidature.

Il servizio MAD+ permette proprio di compilare automaticamente tutti questi moduli presenti sui portali delle istituzioni scolastiche.

Per fruire del servizio è sufficiente accedere alla piattaforma online Madscuola.it e scegliere tra modalità standard e modalità Mad+.

Il costo è ampiamente accessibile da ogni economia e per lo più rappresenta un investimento perché potrebbe portare a incarichi di supplenza con relativi stipendi.

Accedi subito a Madscuola per altre informazioni su questo servizio ma anche per conoscere tutto ciò che c’è da sapere sull’invio di una messa a disposizione.

Sul sito è anche presente una chat con le principali FAQ sul servizio e che permette di porre allo staff ogni quesito. Guarda l’esempio di seguito.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Contratto Scuola, 50 euro netti di aumento: stamani incontro all’Aran

Read Next

Calabria, date anno scolastico 2022/23: rientro a scuola il 14 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: