Corsi Personale ATA 2022: Dattilografia, Pekit Expert

Vinkmag ad

I Corsi Personale ATA 2022 di Dattilografia e Pekit Expert erogati da Formacenter rappresentano delle occasioni imperdibili per impreziosire il proprio curriculum. Questi cicli di insegnamenti sono rivolti al personale amministrativo tecnico ed ausiliario e possono essere frequentati a dei prezzi ampiamente accessibili. Oltre ad ampliare il raggio di conoscenze e di competenze, la frequenza di questi corsi assegna anche del prezioso punteggio per le graduatorie. Scopriamo quindi la tipologia, il costo e i punti assegnati da ogni ciclo di lezioni.

I Corsi Personale ATA 2022 by Formacenter

I corsi attualmente attivati dal centro studi Formacenter per il personale Ata sono tre e consistono in attività di aggiornamento professionale riconosciute dal Ministero dell’Istruzione.

I prezzi sono riferiti al mese di giugno 2022.

Corso di Dattilografia. Il corso è attualmente in offerta soli 99 Euro. La frequenza assegna 1 punto per le graduatorie ATA e dà diritto a fruire di 3 omaggi. L’esame è online con relativa certificazione rilasciata in formato PDF.
Corso Pekit Expert. Anche questo corso per personale ATA al momento può essere frequentato con soli 99 Euro. La frequenza assegna fino a 0,6 punti per le graduatorie ATA e dà diritto a fruire di 3 omaggi. L’esame è online, in videoconferenza Skype, e prevede che ogni iscritto si cimenti in di prove di verifica.
Speciale Promo Dattilografia + Pekit. Questa speciale offerta è una combo dei due corsi appena descritti. Il costo è di 169 Euro e iscriversi dà diritto a fruire di 3 omaggi.

Oltre che Corsi per Personale ATA, l’ampia offerta formativa del centro studi Formacenter include:

  • Corsi di Laurea in Legge, Economia, Ingegneria, Lettere e Psicologia
  • Master di 1° e 2° Livello
  • Corsi di perfezionamento annuali e biennali
  • Corsi singoli
  • Master Materie Integrative
  • Certificazioni informatiche
  • Rilascio dei 24 CFU per l’insegnamento

Accedi subito al sito per saperne di più: https://www.formacenter.it/

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Leggere: Forte!, selezione per docenti esperti di lettura ad alta voce

Read Next

No all’obbligo della mascherina per gli esami di Stato 2022

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular