Stipendi Scuola Giugno 2022 su Noipa

Vinkmag ad

Gli Stipendi Scuola Giugno 2022 sono già stati pubblicati sulla piattaforma Noipa. L’accredito stipendiale per docenti e ATA avverrà nella data di giovedì 23 giugno e interesserà il personale scolastico che è stato assunto con contratto a tempo indeterminato o con incarichi di supplenze al 30 giugno e al 31 agosto. Ovviamente il versamento nei singoli conti correnti potrebbe avvenire in momenti diversi della giornata a seconda delle disposizioni fissate dai vari istituti di credito.

L’applicazione delle addizionali comunali e regionali

Anche questo mese, e fino a novembre, verranno applicate le addizionali regionali e comunali.

Si tratta di quote supplementari di imposta che, come suggerisce il nome, variano di importo da territorio a territorio.

Per alcune categorie di lavoratori la loro applicazione avviene in maniera cumulativa, tutta in una soluzione, alla fine dell’anno.

Bonus 200 Euro in busta paga a luglio 2022

L’importo degli Stipendi Docenti e ATA del luglio 2022 sarà maggiorato dall’accredito automatico del bonus 200 euro previsto dal Decreto Aiuti.

L’erogazione automatica di questa indennità una tantum interesserà tanto i lavoratori della scuola che i dipendenti della Pubblica Amministrazione.

In altre parole, a ricevere il buono senza dover effettuare alcuna richiesta saranno tutti coloro che hanno accesso alle visure stipendiali del predetto portale Noipa.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Lavoratori della scuola: bonus 200 euro a luglio 2022 in busta paga

Read Next

Assegnazioni Provvisorie 2022, nessun vincolo: domande nei prossimi giorni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: