Bonus 200 Euro per docenti a Luglio 2022 con cedolino separato

Vinkmag ad

Niente paura: il Bonus 200 Euro per docenti sarà erogato a Luglio 2022 con un cedolino separato. L’indennità è in arrivo e quindi gli insegnanti che non avevano visto l’accredito del buono nello stipendio di questo mese possono tranquillizzarsi. Purtroppo com’è ormai noto, l’emissione non riguarderà i precari con il contratto scaduto alla data del 30 giugno.

Bonus 200 Euro a Luglio 2022: NoiPA chiarisce

La piattaforma NoiPA chiarisce definitivamente quale sarà la modalità di assegnazione del Bonus 200 Euro nel mese di luglio 2022.

Dal portale fanno sapere che: “L’indennità una tantum di 200,00 € sarà erogata in favore dei lavoratori dipendenti aventi diritto, le cui retribuzioni sono gestite dal Sistema NoiPA in cedolini separati del mese di luglio 2022 in base al combinato disposto ex art. 31 decreto- legge n. 50 del 17 maggio 2022 ed art. 36, comma 1, del decreto-legge n. 73 del 21 giugno 2022. Per ulteriori approfondimenti si invita alla consultazione della normativa di riferimento”.

Da quanto disposto sopra si evince facilmente che a ricevere a luglio questa indennità prevista dal Decreto Aiuti non saranno solo i docenti, ma tutti i dipendenti di uffici, sezioni e dipartimenti della Pubblica Amministrazione.

In altre parole tutti coloro per i quali è in essere il trattamento stipendiale attraverso la predetta piattaforma Noipa.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

GPS 2022, dall’8 al 21 luglio domande per scioglimento della riserva

Read Next

Nuovo corso di laurea in Umanista Digitale a Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular