Stipendio Docenti Luglio 2022 visibile su Noipa

Vinkmag ad

Il cedolino relativo allo Stipendio Docenti Luglio 2022 é visibile sulla piattaforma Noipa. Nei giorni scorsi è anche stato caricato il cedolino riguardante l’erogazione del Bonus 200 Euro che è stato assegnato in automatico a tutti gli utilizzatori della predetta piattaforma e quindi a tutti i lavoratori della Pubblica Amministrazione. L’accredito effettivo dell’importo nei rispettivi conti corrente avverrà venerdì 22 luglio con tempistiche che potrebbero essere diverse da un istituto di credito all’altro.

Lo Stipendio Docenti di Luglio 2022 é su Noipa

Il cedolino relativo alla spettanza di questo mese per il corpo insegnante è visibile nell’area stipendiali.

Nella stessa sezione possono essere anche trovati l’indennità prevista dal Decreto Aiuti, il rimborso Irpef e l’eventuale orario per aver presenziato ai recenti esami di stato.

Anche questo mese l’importo dello stipendio sarà decurtato dalle addizionali regionali e comunali, quote supplementari di imposta che vengono applicate da marzo a novembre.

Nelle ultime settimane poi c’è stato un gran parlare di rinnovo del contratto dei docenti, ma la difficile situazione nella quale si sta trovando il Governo Italiano potrebbe fare slittare la questione nonché la Riforma del Reclutamento.

Nei giorni scorsi, infine, il MEF ha avallato la possibilità di procedere con 94.130 immissioni in ruolo anche se difficilmente le assunzioni consisteranno di tale cifra. Le previsioni più realistiche parlano di 60.000.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Bonus Psicologo, fino a 600 euro all’anno: modalità di fruizione

Read Next

Corso Clil Online riconosciuto dal Miur by Formacenter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular