L’invio di una Mad nell’Agosto 2022 può essere una soluzione ideale per ambire a ricoprire ruoli di supplenza per posti di insegnante e ATA dopo lo scorrimento delle graduatorie. In questo mese di ferie e vacanze, infatti, la Scuola è ovviamente ferma per lo svolgimento delle lezioni, ma è in piena attività per le immissioni in ruolo, le chiamate da call veloce e le attribuzioni di supplenze al 30 giugno e al 31 agosto. Per quante graduatorie possano esserci, comunque, andrà a finire come sempre: posti vacanti e disponibili al Nord, al Centro e al Sud che potrebbero assegnati attraverso le domande di messa a disposizione pervenute alle varie dirigenze scolastiche.
Invio MAD Agosto 2022: come fare e qual è il costo
Chi fosse interessato a procedere all’invio di una MAD nell’agosto 2022 sarà confortato dal sapere che la procedura è semplicissima e ha un costo davvero accessibile a tutti.
Per inviare una messa a disposizione in questa estate 2022 é sufficiente accedere ai portali online che eseguono questo servizio, seguire le facili e immediate istruzioni che vengono date e il gioco è fatto.
Tra le piattaforme più utilizzate dagli aspiranti docenti c’è Madscuola.it che fa tutto quello che c’è da fare a partire dal prezzo di soli 19 euro.
Da alcune settimane, tra l’altro, il portale in questione offre 2 importanti servizi quali:
- la funzione Resend, tramite la quale è possibile procedere a un secondo invio della MAD senza dover sostenere nessun costo,
- l’aggiornamento del curriculum vitae nella propria area riservata. Ciò permette di presentare sempre il proprio CV arricchito da nuovi titoli e servizi.
Per dissipare qualsiasi dubbio il sito offre anche l’opportunità di interagire con i gestori attraverso una comoda chat da usare per chiedere qualsiasi informazione prima dell’inoltro della MAD.
Scopri subito il servizio: https://www.madscuola.it/