Supplenze ATA 2022/23, convocazioni al via con misure Anti-Covid

Vinkmag ad

Alcuni uffici scolastici stanno iniziando a diramare le convocazioni per le Supplenze ATA 2022/23 con l’applicazione di misure Anti-Covid. Per la precisione gli incarichi verranno assegnati agli aspiranti inseriti nelle varie fasce, prima, seconda e terza. L’ultima fascia, comunque, rappresenta l’ultima istanza dalla quale attingere in caso di esaurimento delle prime due. Vediamo quindi quali sono le disposizioni in merito.

Misure Anti-Covid per le convocazioni delle supplenze ATA 2022/23

Coloro che vengono convocati dagli UU.SS.RR. per le supplenze ATA 2022/23 devono presentarsi con documento di identità, codice fiscale e rispettare le seguenti normative anti-contagio:

  • Uso della mascherina
  • Pulizia delle mani
  • Misurazione della temperatura all’entrata della scuola
  • Distanziamento interpersonale
  • Propria penna o biro per la firma

Oltre a quanto elencato non è permesso recarsi presso gli edifici scolastici con accompagnatori e viene posto il divieto di entrata a chi dovesse avere una temperatura maggiore a 37,4°.

Eventualmente, coloro che sono impossibilitati a presentarsi di persona possono predisporre un’apposita delega incaricando una persona di propria fiducia.

Le predette regole in verità sono quelle fissate dall’USP di Cuneo, ma è probabile che anche altri Uffici nei prossimi giorni si allineeranno a fissare almeno buona parte di queste disposizioni.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Supplenze Scuola 2022/23: oggi 16 agosto ultimo giorno per l’invio delle domande

Read Next

Docenti No Vax in classe dal 1 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular