Stipendi Docenti Ata Settembre 2022, cedolino su Noipa: pagamento venerdì 23

Vinkmag ad

Il cedolino di settembre 2022 per gli Stipendi Docenti Ata è visibile sulla piattaforma Noipa. L’accredito di quanto indicato avverrà nel corso della giornata di venerdì 23 con tempistiche diverse da un istituto di credito all’altro. Il documento in PDF può essere anche scaricato e si trova nell’area riservata del portale. Come ricordiamo l’accesso al predetto sito Web è possibile attraverso le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Fino a novembre sull’importo stipendiale saranno applicate le detrazioni relative alle addizionali comunali e regionali.

Calendario dei pagamenti Noipa Settembre 2022

A seguire riportiamo l’agenda dei pagamenti degli stipendi di settembre 2022 per i lavoratori della Pubblica Amministrazione.

  • Venerdì 23 settembre. Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione per personale di ruolo e con contratto a al 30 giugno o al 31 agosto.
  • Lunedì 26 settembre. Sanità
  • Martedì 27 settembre. Supplenti brevi e saltuari della scuola e al corpo VVF, entrato nell’emissione speciale del 19 settembre.

Per i supplenti della scuola che hanno stipulato il contratto da poco tempo l’erogazione del primo stipendio avverrà con ogni probabilità il mese prossimo.

Coloro che invece avevano il contratto in scadenza al mese di giugno hanno tempo fino al 31 ottobre per richiedere il Bonus 200 Euro previsto dal DL Aiuti.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Carta del Docente, dal 2027 ipotesi decurtazione da 500 a 350 euro per l’Alta Formazione

Read Next

Bonus 150 Euro fino a 20.000 Euro: possibili beneficiari tra docenti e ATA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular