Corsi di Perfezionamento Biennale Docenti su BES e Innovazione Scolastica

Vinkmag ad

I Corsi di Perfezionamento Biennale Docenti su BES e Innovazione Scolastica erogati dal centro studi Formacenter consistono di due moduli dedicati all’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali e ai processi di innovazione e miglioramento nella scuola dell’autonomia. La frequenza di questi corsi permette agli insegnanti di ottenere ben 120 CFU, di arricchire il proprio curriculum con degli attestati di massimo valore e di diventare delle figure professionali centrali su questi importanti temi.

Scoprili subito: https://formacenter.it/categorie.php?id=5&n=perfezionamento-biennale

Corsi di Perfezionamento Biennale Docenti by Formacenter

I Corsi di Perfezionamento Biennale Docenti su BES e Innovazione Scolastica attivati da Formacenter permettono di effettuare l’iscrizione in qualunque momento.

Il costo di ognuna di queste due specializzazioni è di 699 Euro che possono essere pagati anche in due soluzioni separate: 350 all’iscrizione e 349 entro la data d’esame.

La frequenza di ognuno di questi moduli corsistici è rivolta a tutti coloro che sono in possesso di possessori di diploma di scuola secondaria superiore, ha una durata di 3000 h e porta all’ottenimento di 120 crediti formativi universitari.

A livello di riconoscimento i due moduli hanno come Ente Certificatore l’Istituto Universitario della Mediazione di Napoli – Istituto riconosciuto con decreto del Ministero Università del 21/01/2009.

Dopo gli esami di profitto e la prova finale, l’Università rilascerà i seguenti titoli, aventi valore legale, in:

  • Diploma di Perfezionamento Biennale in “L’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali: innovazione e potenziamento delle strategie formative inclusive”
  • Diploma di Perfezionamento Biennale in “Processi valutativi, innovazione e miglioramento nella scuola dell’autonomia”.

Come contattare Formacenter

Per altre informazioni riguardanti il piano di studi, i CFU per ogni sessione e altre specifiche accedere al sito di Formacenter.

In alternativa è possibile chiamare il numero telefonico 02/50041370 o scrivere all’indirizzo mail info@formacenter.it.

La pagina Facebook, infine, è https://www.facebook.com/formacentersrls.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Bianchi, “Entro il 2031 la Scuola perderà un milione e mezzo di bambini”

Read Next

Fiera Didacta a Misterbianco 2022, al via le iscrizioni: 20/22 ottobre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular