Supplenze Scuola da MAD 2022: invio online, costi e informazioni

Vinkmag ad

Per le Supplenze Scuola da MAD 2022 riteniamo ideale ricapitolare le modalità di invio online, i costi del servizio e altre informazioni utili. Ormai giunti alla metà di ottobre, infatti, le graduatorie di istituto possono essere in esaurimento e le dirigenze scolastiche possono assegnare il ruolo di docente a tempo determinato a chi ha deciso di inviare una messa a disposizione. In poche parole, tramite l’inoltro di questa autocandidatura gli aspiranti insegnanti notificano alle dirigenze scolastiche che hanno tutte le carte in regola per sedere dietro le cattedre dei loro istituti.

Supplenze Scuola da MAD 2022: come si invia e quanto cosa l’invio di un’autocandidatura

È ormai risaputo che tutti gli aspiranti docenti non iscritti alle GPS possono sperare di ottenere un incarico di supplenza tramite l’invio di una MAD.

A tale proposito, una messa a disposizione può essere inviata per ricoprire posti di docente comune e di sostegno, ma anche per entrare a fare parte del personale ATA.

Come si invia una MAD online?

Per inviare una MAD online è sufficiente accedere a una delle piattaforme Web che offrono il servizio di inoltro di queste autocandidature.

Accedendo al portale Madscuola.it, per esempio, l’above the fold del sito, ovvero la porzione della pagina che viene visualizzata subito e senza effettuare nessuno scroll, offre già tutte le informazioni utili sul servizio.

Nella predetta homepage del sito è possibile leggere che il servizio base ha un costo di 19 euro per una provincia e che l’inoltro della messa a disposizione viene assicurato in 3 ore.

Oltre a quanto appena detto, il portale Madscuola.it offre l’importante servizio di Resend che consiste in un secondo invio gratuito dell’autocandidatura.

Tra gli altri benefit offerti dalla piattaforma figurano la possibilità di aggiornare costantemente il proprio CV e la funzionalità MAD+ che compila automaticamente i form presenti sui siti delle scuole.

Una diretta riprova della qualità offerta da questo portale è data dal fatto che al momento in cui scriviamo la piattaforma ha già inoltrato oltre 39.000 Mad in tutta Italia.

Accedi subito al sito per scoprire tutti gli altri vantaggi: https://www.madscuola.it/index.php

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Erasmusdays 2022: dal 13 al 15 ottobre iniziative in tutta Italia

Read Next

Assunta come ATA dopo 37 anni, la domanda nel 1985: la storia di Marcella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular