Corso Metodologia Clil riconosciuto Miur 2022

Vinkmag ad

Il Corso Metodologia Clil riconosciuto Miur 2022 di Formacenter si prefigge di fornire le conoscenze necessarie per insegnare in una materia curricolare in lingua straniera. L’acronimo CLIL, definito nel 1994 da David Marsh e Anne Maljers, sta infatti per Content and Language Integrated Learning, vale a dire apprendimento integrato di contenuti disciplinari in lingua straniera veicolare. Al corso in questione possono avere accesso tutti coloro che dispongono di un diploma di Maturità.

Nel momento in scriviamo l’iscrizione al corso dà diritto a ottenere un buono Sconto Formacenter del valore di 50 euro più un buono Amazon da 50 Euro.

Il Corso Metodologia Clil Formacenter in modalità e-learning

Il Corso di Metodologia Clil in questione viene erogato in e-learning in modalità asincrona.

Ciò equivale a dire che le lezioni che lo compongono sono a disposizione degli iscritti 24 ore al giorno sette giorni su sette. In altri termini è possibile iscriversi e studiare quando si ha tempo o quando lo si desidera.

Riguardo al riconoscimento Miur, il corso è attivato in collaborazione con l’Istituto Universitario della Mediazione IUM Academy School (ente riconosciuto dal 2009).

L’esame finale consiste di un test scritto online con 30 domande a risposta multipla da ultimare nel tempo massimo di un’ora. Prima di tale prova, comunque, gli iscritti potranno anche partecipare a delle simulazioni.

Dopo il superamento della prova finale l’Università rilascia il titolo di Diploma di Perfezionamento, avente valore legale, in “Insegnare con la metodologia CLIL”.

Per ulteriori info su prezzo, modalità di pagamento e piano formativo visitare questa pagina: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=1&n=insegnare-con-la-metodologia-clil

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Paolo Zangrillo, identikit del nuovo Ministro della Pubblica Amministrazione

Read Next

MAD Novembre 2022: incarichi per supplenze da autocandidatura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular