Stipendio Novembre 2022 Docenti e ATA visibile su NoiPA

Vinkmag ad

Lo Stipendio Novembre 2022 Docenti e ATA è già visibile sulla piattaforma NoiPA. L’importo ovviamente può essere visto nell’area riservata di ogni utente del portale. La spettanza in questione riguarda gli insegnanti e i collaboratori scolastici assunti con contratto a tempo indeterminato o fino alle date del 30 giugno e del 31 agosto. In questa sede ricordiamo che dall’inizio di ottobre è possibile agire sul sito per effettuare la modifica delle modalità di accredito.

Su Noipa gli importi dello stipendio Novembre 2022 docenti e ATA

Per visualizzare l’importo relativo agli accrediti stipendiali di novembre ogni utente interessato può accedere a NoIPA con lo SPID.

Una volta entrati sul sito è necessario selezionare le seguenti voci:

  • Visualizzazione contratti scuola
  • Consultazione ordini pagamento

Pochi giorni prima dell’accredito effettivo sul conto corrente, previsto per il 23 del mese, sulla piattaforma dedicata agli stipendi della Pubblica Amministrazione verrà anche caricato il relativo cedolino.

A novembre Bonus 150 Euro per i precari della Scuola

Nel mese di novembre 2022 i precari della Scuola si vedranno accreditare in busta paga anche il Bonus 150 Euro previsto dal Decreto Aiuti Ter.

La misura non interessa i docenti e ATA assunti con contratto a tempo indeterminato perché il requisito per ottenere il beneficio è un reddito 2021 inferiore a 20.000 Euro.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Valditara, il Ministro dell’Istruzione incontra gli assessori regionali

Read Next

Licei Artistici, giovedì 3 novembre 2022 premiazione della IV Biennale Nazionale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular