Salone del Libro di Torino, mercoledì 9 novembre presentazione dei progetti 2022/23

Vinkmag ad

Nella data di mercoledì 9 novembre, alle ore 18.00, il Salone del libro di Torino presenterà ai docenti i progetti relativi all’anno scolastico 2022/23. Le iniziative, ad accesso gratuito, saranno rivolte principalmente alle scuole primarie e secondarie di I e II grado. Gli appuntamenti in questione avranno il loro culmine tra il 18 e il 22 maggio durante lo svolgimento della 35ª edizione della manifestazione. L’incontro tra Salone e insegnanti avverrà in via telematica sulla piattaforma digitale Salto+.

Il Salone del Libro di Torino si presenta alla Scuola

Durante l’incontro online in programma nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 novembre il Salone Internazionale del Libro di Torino presenterà quanto segue:

  • Progetti dedicati alle scuole italiane di ogni ordine e grado che si concluderanno a maggio nella cornice della 35esima edizione dell’evento.
  • Progetto di formazione online per i docenti
  • Tempistiche e soluzioni per organizzare una gita scolastica al Salone del Libro 2023, in programma dal 18 al 22 maggio presso il polo espositivo di Lingotto fiere.

Anche quest’anno, quindi, la famosa rassegna piemontese dimostra di essere vicina al mondo della Scuola e per concretizzare al meglio l’impegno metterà in agenda iniziative di vario tipo.

Per registrarsi all’appuntamento online di mercoledì 9 novembre: https://saltopiu.salonelibro.it/

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Invio MAD ATA, diventare collaboratori scolastici con una messa a disposizione

Read Next

Studente percosso a scuola: espulsi i responsabili, sospeso chi non è intervenuto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular