Stipendi Scuola Dicembre 2022, accredito mese e tredicesima giovedì 15: arretrati entro fine anno

Vinkmag ad

Per gli Stipendi Scuola Dicembre 2022 l’accredito del mese e della tredicesima avverrà nella data di giovedì 15. Ovviamente ci riferiamo ai versamenti nei riguardi di docenti e ATA assunti a tempo indeterminato o con supplenze al 30 giugno e al 31 agosto. Per la corresponsione degli arretrati, invece, gli interessati dovranno attendere la fine anno e verosimilmente una data tra Natale e Capodanno.

Natale ricco per docenti e Ata

Il Natale 2022 sarà particolarmente ricco per i lavoratori del comparto Istruzione e Ricerca.

Oltre allo stipendio mensile, infatti, in quest’ultimo mese dell’anno i docenti e gli Ata vedranno accreditarsi sul conto corrente anche la 13esima e gli arretrati previsti dal rinnovo del contratto scuola.

Se si pensa che alcune categorie di lavoratori come i liberi professionisti hanno ancora da ricevere il Bonus 200 Euro dall’Inps questa pioggia di accrediti rappresenta una vera manna in un periodo storico nel quale in Italia di stipendi ce ne vorrebbero 2 o 3 al mese.

L’augurio è sicuramente che la tredicesima e gli arretrati possano essere utilizzati per vivere serenamente queste festività e che non debbano essere usati per qualche contrattempo o qualche spesa imprevista.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Team Autorevolezza e Rispetto: tra i componenti Morelli, Campione e Lodolo d’Oria

Read Next

Invio Mad a Dicembre? Anche sì: ecco perché inviare una messa a disposizione a fine anno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: