Master Post Laurea Matematica e Fisica A20, A26: 60 CFU, 1 punto graduatorie

Vinkmag ad

Il Master Post Laurea Matematica e Fisica A20, A26 offerto da Formacenter è un corso di specializzazione Stem che eroga 60 CFU (1500 ore) e 1 punto per le graduatorie docenti. Dal punto di vista della fruibilità é articolato in percorsi disciplinari on line e in una prova finale.

A chi si rivolge il Master Post Laurea Matematica e Fisica A20, A26

Il Master per l’insegnamento di Matematica e Fisica nelle scuole superiori è ideato e offerto dal centro studi Formacenter come un corso di formazione post laurea magistrale per il completamento della formazione necessaria per accedere alle classi di concorso A20 e A26 e al relativo Tirocinio Formativo Attivo, con il possesso dei crediti formativi necessari ai sensi della Tabella Ministeriale di riferimento (classe concorsuale A20, A26, DPR 14 febbraio 2016, n. 19, nonché il recente DM 259 del 9 maggio 2017).

A chi si rivolge:

• Insegnanti ed aspiranti docenti delle scuole di ogni ordine e grado;
• professionisti del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze scientifiche;

La conditio sine qua non per accedere al Master in questione é il possesso di una laurea magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento precedente e successivo al DM 509/99.

La prova finale consiste nella redazione e dissertazione orale di una tesina da concordare con il tutor e in 10 domande a risposta multipla per ogni disciplina del master tramite piattaforma telematica.

L’esame é superato con 6 risposte corrette su 10 per ogni singola disciplina.

Scopri subito il piano formativo e altre informazioni su costi, modalità di erogazione del corso e possibili rateizzazioni: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=160&n=master-a-20-a-26-matematica-e-fisica

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

60 CFU, Bernini: “Entro dicembre il DPCM, previsti tirocinio e prova finale”

Read Next

Valditara: “Reddito di cittadinanza ai giovani che scelgono di istruirsi e formarsi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: