Icaro a Roma, giornata per la sicurezza stradale: venerdì 21 aprile 2023

Vinkmag ad

La giornata per la sicurezza stradale Icaro a Roma si svolgerà la mattina di venerdì 21 aprile 2023 presso l’Auditorium Parco della Musica. L’evento rientra nel contesto di iniziative formative promosse attraverso il progetto EDUSTRADA, la Polizia di Stato, in sinergia con la Direzione Generale per lo Studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico del MIM e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti insieme ad altri partner istituzionali.

Programma della giornata di sicurezza stradale Icaro a Roma

Nel corso della manifestazione Icaro a Roma saranno tratatti vari temi inerenti l’educazione stradale con esperti e tutor della Polizia di Stato che appronteranno attività interattive con gli studenti.

Durante la mattinata è inoltre in agenda la premiazione degli studenti vincitori del concorso Icaro 2022.

Sulla home page della piattaforma www.edustrada.it verrà pubblicato l’attestato di partecipazione per gli studenti che potrà essere scaricato dagli insegnanti e compilato con i dati degli alunni.

Per partecipare all’iniziativa i docenti devono compilare, entro il 13 aprile aprile, il modulo presente in questa pagina: https://forms.office.com/e/kWdVBVvFAe messo a disposizione dall’USR del Lazio.

L’accesso sarà consentito da Via Pietro de Coubertin, 30 e la registrazione dei partecipanti avverrà dalle 09.30 alle 10.30.

Per ulteriori informazioni: https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/PROGRAMMA+GIORNATA+FORMATIVA+ICARO+-21+APRILE+2023.pdf/42cf2d47-ba5d-1323-a37a-903f0337b9ef?version=1.0&t=1680188472238

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorso per docenti precari in Estate annunciato da Valditara

Read Next

Bonus Trasporti da 60 euro aperto a docenti, studenti e ATA: requisiti e come richiederlo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular