Graduatorie ATA 24 mesi 2023: invio domande confermato dal 27 aprile al 18 maggio

Vinkmag ad

Per le Graduatorie ATA 24 mesi 2023 l’invio delle domande è stato confermato dal 27 aprile al 18 maggio dalla circolare del Ministero dell’Istruzione e del Merito n. 26532 del 5 aprile 2023. Come sempre gli interessati dovranno produrre le richieste sull’apposita piattaforma Istanze Online. I bandi per ogni regione saranno pubblicati dai rispettivi USR sui siti Web entro il termine ultimo del 26 aprile 2023. Quest’anno, inoltre, la pubblicazione avverrà anche sul portale InPa.

Presentazione delle domande per le Graduatorie ATA 24 mesi 2023

Per l’invio delle domande relative al concorso ATA 24 mesi 2023 la piattaforma telematica sarà in funzione dalle 09:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 18 maggio 2023.

In pratica, tutti coloro che sono interessati a questa procedura per il personale amministrativo tecnico e ausiliario hanno a disposizione un ventaglio temporale di 3 settimane per avanzare le loro istanze.

Per accedere al servizio é anche possibile seguire questo percorso di navigazione dall’home page del sito web del Ministero: Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line.

I profili professionali interessati da questa domanda sono quelli di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie, collaboratore scolastico.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Compiti per le vacanze di Pasqua: le originali assegnazioni di una maestra di Firenze

Read Next

Corso Eipass Dattilografia ATA riconosciuto Miur 2023: punteggio e costo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: