Scelta 150 Scuole, consulenza online by Domande Scuola per le supplenze

Vinkmag ad

Gli aspiranti docenti che entro la data di lunedì 31 luglio 2023 devono e vogliono effettuare la domanda per le supplenze al 30 giugno o al 31 agosto possono fruire della consulenza online di Domande Scuola. Il portale in questione mette a disposizione un pool di esperti a disposizione di coloro che sono inseriti nelle GaE e/o nelle GPS e che devono perfezionare la scelta delle 150 scuole per sperare di ottenere un incarico di supplenza.

Accedi subito al sito: http://domandescuola.it/

La domanda per le supplenze al 30 giugno e al 31 agosto 2024

L’istanza per richiedere un incarico di supplenza nell’anno scolastico 2023/24 ha il nome di “Informatizzazione Nomine Supplenze” e può essere raggiunta dalla pagina informativa del Ministero dell’Istruzione e del Merito all’indirizzo https://www.istruzione.it/supplenzedocenti23-24/la-domanda.html

In alternativa è possibile accedere all’area riservata di Istanze Online e quindi seguire il percorso di navigazione Servizi – I tuoi servizi – Informatizzazione Nomine Supplenze.

L’istanza è compilabile anche da chi ha le carte in regola per le assunzioni a tempo determinato finalizzate al ruolo da GPS I fascia sostegno ed elenchi aggiuntivi.

Come detto nel prologo, tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per la compilazione dell’istanza possono richiedere una comoda consulenza online da Domande Scuola.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Stipendi Docenti e ATA Luglio 2023, cedolino su Noipa: accredito anticipato al 21 luglio

Read Next

Supplenze, anche quest’anno assegnazioni con l’algoritmo: corretto il sistema informatico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular