Gli aspiranti docenti che entro la data di lunedì 31 luglio 2023 devono e vogliono effettuare la domanda per le supplenze al 30 giugno o al 31 agosto possono fruire della consulenza online di Domande Scuola. Il portale in questione mette a disposizione un pool di esperti a disposizione di coloro che sono inseriti nelle GaE e/o nelle GPS e che devono perfezionare la scelta delle 150 scuole per sperare di ottenere un incarico di supplenza.
Accedi subito al sito: http://domandescuola.it/
La domanda per le supplenze al 30 giugno e al 31 agosto 2024
L’istanza per richiedere un incarico di supplenza nell’anno scolastico 2023/24 ha il nome di “Informatizzazione Nomine Supplenze” e può essere raggiunta dalla pagina informativa del Ministero dell’Istruzione e del Merito all’indirizzo https://www.istruzione.it/supplenzedocenti23-24/la-domanda.html
In alternativa è possibile accedere all’area riservata di Istanze Online e quindi seguire il percorso di navigazione Servizi – I tuoi servizi – Informatizzazione Nomine Supplenze.
L’istanza è compilabile anche da chi ha le carte in regola per le assunzioni a tempo determinato finalizzate al ruolo da GPS I fascia sostegno ed elenchi aggiuntivi.
Come detto nel prologo, tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per la compilazione dell’istanza possono richiedere una comoda consulenza online da Domande Scuola.