Invio MAD Settembre/Ottobre 2023: inviare una messa a disposizione per l’inizio della Scuola

Vinkmag ad

L’invio di una MAD a Settembre e Ottobre 2023 può rivelarsi un’azione intelligente per vedersi assegnare dei ruoli di supplenza per l’inizio della scuola. A tale riguardo possono scegliere di inviare una messa a disposizione sia coloro che sono in cerca di un ruolo di docente, per posti comuni o di sostegno, sia coloro che ambiscono a entrare a far parte del personale ATA. Nei casi di incapienza delle graduatorie di istituto, infatti, le dirigenze scolastiche passano a convocare insegnanti e collaboratori scolastici attingendo proprio dalle autocandidature pervenute ai loro indirizzi mail.

Come effettuare l’invio di una MAD a Settembre e Ottobre 2023

Per provare a ottenere un ruolo di supplenza a settembre e ottobre 2023 gli aspiranti insegnanti e ATA hanno la possibilità di effettuare l’invio di una Mad via Web.

Al momento queste autocandidature possono essere inoltrate da coloro che non sono inseriti nelle graduatorie docenti ma non è da escludersi che nelle prossime settimane che il Ministero possa aprire al loro invio anche da parte di coloro che sono iscritti nelle GPS.

Inviare una MAD online è semplice, veloce ed economico: per inoltrare la propria autocandidatura basta accedere a una piattaforma che effettua questo servizio, come Madscuola.it, inserire la propria mail e poi compilare pochi altri campi.

Il predetto servizio offerto da Mad Scuola permette di inviare delle MAD Standard in una provincia a partire da soli 19 Euro.

Scopri ogni altra informazione direttamente sul sito di Madscuola: https://www.madscuola.it/messa-a-disposizione.php

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Education at a Glance 2023: docenti sottopagati e scarso investimento del PIL in istruzione

Read Next

Supplenze al 31 agosto e al 30 giugno 2023, assegnati 135.138 incarichi: il rapporto del Ministero

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular