Corso CLIL e Inglese B2 riconosciuto MIUR by Formacenter: lezioni ed esame online

Vinkmag ad

Il Corso CLIL e Inglese B2 riconosciuto Miur messo in offerta dalla nota agenzia formativa Formacenter ha un prezzo decisamente conveniente e attribuisce un elevato punteggio per scalare le graduatorie docenti. Oltre all’ottimo costo, un indiscutibile vantaggio è che sia le lezioni della corsistica che l’esame finale sono online. Chi non dovesse superare l’esame, tra l’altro, può ripetere di nuovo la prova in modo completamente gratuito dopo soli 30/40 giorni.

Corso CLIL e Inglese B2 riconosciuto MIUR by Formacenter: a chi si rivolge e punteggio

Il Corso CLIL e Inglese B2 riconosciuto MIUR erogato da Formacenter si rivolge a chi dispone di un diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La certificazione d’inglese B2 attestata da British Institutes gode di riconoscimento ministeriale e serve a comprovare il possesso di una buona conoscenza della lingua di Albione.

Ai sensi del Decreto Ministeriale nr. 60/2020 del 10 luglio 2020 il corso assegna 3 punti soltanto se abbinato ad una certificazione in lingua straniera di livello minimo B2 rilasciata da un Ente Certificatore riconosciuto ai sensi del decreto MIUR del 07 marzo 2012, prot. 3889.

Stando a quanto detto sopra, ai 3 punti ottenuti sarà quindi poi possibile sommare i punti offerti dalla certificazione linguistica, secondo il seguente schema:

  • CLIL + Certificazione Linguistica B2: 6 punti
  • CLIL + Certificazione Linguistica C1: 7 punti
  • CLIL + Certificazione Linguistica C2: 9 punti

Riguardo al prezzo, al momento in cui scriviamo il Corso CLIL più Inglese B2 Online di Formacenter viene messo in vendita a un costo di soli 629 euro anziché 900 euro per un risparmio totale di oltre il 30%.

Scopri subito ogni altra informazione su lezioni ed esami sul sito web di Formacenter: https://www.formacenter.it/corsi.php?id=315&n=clil-certificazione-inglese-b2

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Iscrizioni Scuola, Liceo del Made in Italy e Filiera Professionale 4+2 non riscuotono successo

Read Next

Global Money Week 2024, dal 18 al 24 marzo la nuova edizione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular