Scienze della Formazione Primaria a Città di Castello: nuove opportunità di accesso al polo universitario Link

Vinkmag ad

Per entrare al polo universitario di Scienze della Formazione Primaria a Città di Castello ci sono nuove opportunità di accesso. Da oggi, lunedì 15 luglio, gli studenti fuori sede che hanno il desiderio di entrare a far parte della realtà universitaria Link possono effettuare l’iscrizione alla selezione per lo spostamento da un altro ateneo. La Link, infatti, in attesa dell’emanazione dello specifico decreto ministeriale, oltre a prepararsi a bandire per l’a.a. 2024/2025 altri 460 posti per il primo anno di Scienze della Formazione Primaria, ha pubblicato anche il bando per 81 opportunità di trasferimento ad anni seguenti al primo per studenti provenienti da altre realtà universitarie. L’unico requisito per presentare la domanda è quello di essere nati o residenti in Umbria, Toscana e Marche.

Come partecipare alle selezioni

Per partecipare alla selezione di cui abbiamo fatto accenno nel prologo, gli interessati fino al 31 agosto 2024 devono inviare una Pec all’indirizzo iscrizioni@pec.unilink.it.

Per candidarsi andrà allegato alla missiva quanto segue:

Come per gli studenti che effettuano l’immatricolazione al primo anno, anche i vincitori del bando di trasferimento potranno fruire di un’agevolazione economica pari a 1.000 euro, per un valore complessivo di 5.000 euro in tutto il corso di studi.

Ogni altra informazione riguardante il corso di laurea è reperibile su https://www.unilink.it/.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

L’origine del termine Scuola: etimologia e significato

Read Next

Supplenze Docenti ATA 2024/25, boom di richieste: oltre 2 milioni le domande a livello nazionale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular