Comune di Milano cerca docenti di varie materie: invio domande entro il 13 gennaio 2025

Vinkmag ad

Il Comune di Milano ricerca docenti di varie materie. Più nei dettagli, attraverso la Determinazione Dirigenziale n. 11659 del 10/12/2024 del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane, l’amministrazione comunale milanese indice una selezione pubblica, per esami, per la formazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato del profilo di Istruttore Direttivo dei Servizi Formativi – Docenti – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – per esigenze della Direzione Lavoro, Giovani e Sport.

Come inviare la domanda al Comune di Milano

La domanda di partecipazione a questa selezione indetta dal Comune di Milano deve essere inviata non oltre le ore 12:00 del 13/01/2025, unicamente online tramite credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS, con la compilazione del modulo di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, cd. “InPA”, disponibile all’indirizzo web https://www.inpa.gov.it/  e raggiungibile cliccando su “ISCRIVITI ALLA SELEZIONE” in calce alla pagina.

Per la partecipazione alla procedura concorsuale è richiesto il versamento, entro il termine di scadenza del Bando, della tassa di 10 euro da effettuare tramite la piattaforma PagoPA.

Le indicazioni per effettuare il pagamento possono essere visualizzate sul portale InPA, nell’apposita sezione del modulo di partecipazione.

Per ogni altra informazione, o comunicazione, i candidati possono inviare una missiva di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ru.selezioni@pec.comune.milano.it.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Concorso Ordinario per 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione: via alle domande

Read Next

Supplenze Brevi Docenti, la spesa per sostenerle è gigantesca: l’imperativo è razionalizzare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular