Corso Eipass Lim Tablet Coding by Formacenter: quattro certificazioni informatiche per Docenti e ATA

Vinkmag ad

La speciale promozione del centro studi Formacenter per il Corso Eipass Lim Tablet Coding consente di conseguire certificazioni informatiche ormai basilari e fino a 2 punti per le graduatorie docenti. L’offerta in questione si contraddistingue per un costo eccellente è da cogliere al volo anche perché permette di frequentare il corso e di sostenere gli esami al 100% online con il pieno riconoscimento del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Una proposta formativa davvero imperdibile per docenti e ATA e altri lavoratori della scuola.

Corso Eipass valido come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale

La Certificazione EIPASS (European Informatics Passport) che è possibile ottenere approfittando in tempo di questo corso è valida come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale.

Il certificato in questione attesta che l’utente è in possesso delle competenze ICT ed è quindi eccellentemente spendibile, da parte degli insegnanti e degli assistenti amministrativi per:

  • Partecipazioni a concorsi pubblici
  • Graduatorie Docenti e ATA
  • Promuoversi quali esperti digitali all’interno di un contesto scolastico, didattico ed educativo

I corsi sull’uso della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM), della tavoletta digitale (TABLET) e del linguaggio di programmazione CODING, sono rivolti in primis agli insegnanti che vogliono imparare a padroneggiare nel migliore dei modi i più importanti dispositivi digitali adoperati in ambito didattico così come il linguaggio di programmazione visuale.

Riguardo al prezzo, a oggi ma ancora per poco tempo, la promozione in questione permette di frequentare 4 Corsi Eipass, Lim, Tablet, Coding a soli 189 euro invece che 451 euro per un eccezionale sconto del 58%.

Il “pluricorso” in questione, peraltro, può essere anche pagato in tre comode rate da 63 euro con PayPal.

Scopri subito ogni altra informazione sul Corso Eipass Lim Tablet Coding: vai sul sito di Formacenter.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Circolare del MIM alle scuole, il Ministero invita a non usare simboli nelle comunicazioni ufficiali

Read Next

Sciopero Scuola 4 Aprile 2025 by USB PI: motivazioni e ragioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular