Corso di Dattilografia Online riconosciuto MIM by Formacenter: costo e punteggio

Vinkmag ad

Il Corso di Dattilografia Online riconosciuto MIM offerto dal centro studi Formacenter è un attestato ormai indispensabile e basilare per ogni curriculum vitae che si rispetti. Che lo si voglia frequentare funzionalmente per una ricerca di lavoro o anche solo per imparare a padroneggiare nel migliore dei modi la tastiera QWERTY, questo corso rappresenta una conoscenza basilare che deve essere acquisita da ogni categoria: dal giovane che sta per introdursi nel mondo lavorativo alla persona più matura, saper digitare in modo appropriato e veloce sul pc o su altri dispositivi è una qualità che di questi tempi da davvero la differenza in ogni ambito.

Un Corso di Dattilografia Online perfetto per ATA e docenti

Per quanto concerne il mondo della Scuola, il Corso di Dattilografia Online by Formacenter è rivolto in primis a chi ambisce a lavorare nel personale ATA e ai docenti di ogni ordine e grado.

Al riguardo basti sapere che, come ulteriore vantaggio, la corsistica in questione è molto utile per il prossimo aggiornamento delle graduatorie ATA in osservanza del Decreto Ministeriale 89 del 21 maggio 2024.

Dopo aver superato l’esame finale, infatti, chi ha frequentato il corso otterrà 1 punto per il profilo di AA Assistente Amministrativo, così come stabilito nel suddetto D.M.

Ai frequentanti viene inoltre rilasciato un Attestato di Addestramento Professionale poiché è istituito dal Comune di Bovalino (RC) con Delibera n°4 del 17 gennaio 2023.

Passando al costo, ancora per pochi giorni il corso viene offerto al prezzo di soli 49 euro invece che 149 euro, con un risparmio di oltre il 67%!!!

Dopo aver concluso le lezioni è subito possibile accedere all’esame senza attese e senza prenotazioni.

Se l’esame non viene superato la prima volta può essere ripetuto più volte senza costi supplementari.

Scopri ogni altra informazione sul sito di Formacenter.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Graduatorie ATA 24 Mesi, Allegato G: compilazione per chi vuole concorrere a supplenze da graduatorie di istituto

Read Next

Carta del Docente 2025, inizia l’accredito per i docenti a tempo determinato: bonus utilizzabile fino al 31 agosto 2026

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular