É online sulla piattaforma web Noipa l’importo dello Stipendio Docenti Ata Febbraio 2026. Stiamo parlando dei ratei stipendiali che verranno accreditati agli insegnanti assunti con contratto a tempo indeterminato o determinato alle date del 31 agosto o del 30 giugno 2026. L’accredito avverrà nel canonico giorno del 23 che è lunedì e dunque un giorno feriale. Per le supplenze brevi e saltuarie arretrati e aumenti saranno regolati a marzo.
Conguaglio e Una Tantum per lo Stipendio Docenti ATA Gennaio 2026
Le corresponsioni stipendiali per i lavoratori della Scuola di questo secondo mese del 2026 saranno interessate dal versamento della una tantum e dal conguaglio a credito o a debito.
L’Una Tantum avrà il valore di Euro 111,70 lordi per i docenti e di Euro 270,70 lordi per gli impiegati nel comparto amministrativo tecnico e ausiliario.
Gli stipendi della Scuola di Febbraio 2026, inoltre, non saranno scremati dalle addizionali comunali e regionali che invece vengono applicate nel ventaglio temporale che va da marzo a novembre.
Ricordiamo sempre di controllare lo stato di aggiornamento dell’app Noipa; per farlo basta accedere a Google Play Store, App Store o AppGallery e vedere se ci sono degli upgrade pronti per essere installati.
Per altre novità rimandiamo al portale web: noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/home