Disclaimer

Questo portale non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Gli autori del sito non sono responsabili per i commenti pubblicati dai lettori sotto ai post. A tale proposito la redazione cancellerà i commenti a carattere offensivo o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di tipo spam, di stampo razzista o che includano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

ADVERTISEMENT

Alcune immagini pubblicate su questo blog sono prese da Internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora il loro inserimento violasse eventuali diritti d’autore, vogliate indicarcelo via email e tali contenuti verranno rimossi nel più breve tempo possibile. Gli autori del portale non sono responsabili dei contenuti dei siti collegati tramite link che possono variare nel tempo.

I dati sugli utenti raccolti tramite la pubblicità basata sugli interessi vengono utilizzati in conformità alle Norme sulla privacy di Google. Tali dati non vengono utilizzati per identificare personalmente gli utenti, così come non vengono utilizzati dati di identificazione personale per la pubblicazione degli annunci basati sugli interessi.

Per ulteriori informazioni al riguardo consulta:

http://www.google.com/policies/privacy/preview/
http://www.google.com/policies/terms/
http://www.google.com/policies/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: