Corsi Online di Lim e Tablet: acquisisci punteggio nelle graduatorie

Vinkmag ad

Scopri i corsi online di Lim e Tablet organizzati da Formacenter! Acquisisci punteggio nelle graduatorie d’istituto e fruisci subito di 3 vantaggi imperdibili! Per effetto di Quota 100 migliaia di insegnanti e di operatori ATA hanno richiesto e ottenuto il pensionamento; oltre a questo, le immissioni in ruolo previste a settembre 2020 per gli esiti del concorso straordinario sono slittate al prossimo anno. La diretta conseguenza di tutto ciò è che per l’inizio del prossimo anno scolastico dovranno venire assunti tantissimi supplenti che verranno nominati dalle graduatorie di istituto. Frequentando questi corsi via Web insegnerai a padroneggiare due strumenti didattici ormai indispensabili e aumenterai il tuo punteggio nei suddetti elenchi utili per gli incarichi!

I Corsi Online di Lim e Tablet di Formacenter

Formacenter organizza Corsi Online di LIM e Tablet di 200 ore riconosciuti dal Miur a delle condizioni davvero eccellenti.

I corsi in questione infatti si svolgono interamente sul Web e possono essere frequentati senza limiti di orario e durata delle sessioni.

Chi si iscrive fruisce immediatamente di 3 vantaggi esclusivi:

  • Buono Sconto Amazon di 10 Euro
  • Invio gratuito della Mad attraverso il sito madscuola.it
  • Corso online di preparazione al concorso

Oltre a quanto elencato sopra, chi invita un amico ad acquistare un corso guadagna un Buono acquisto di 5 Euro e l’amico invitato uno sconto del 5% da usare per il suo primo acquisto.

Scopriamo subito i Corsi Online di Lim e Tablet di Formacenter!

Corso Online sull’uso della Lim

Il Corso Online sull’uso della Lavagna Interattiva Multimediale è riconosciuto dal Miur e conferisce 1 punto per le graduatorie di istituto di II e III fascia.

Alla fine del corso il docente ha una piena padronanza di questo strumento didattico che si sta rivelando sempre più importante per la scuola di oggi e del prossimo futuro.

Le lezioni si svolgono interamente online e alla fine i partecipanti ricevono un attestato di frequenza di 200 ore rilasciato da un ente accreditato dal Miur.

Per ulteriori informazioni chiama lo 02 500 41370 o visita il sito.

Corso uso Lim 200 ore

Corso Online sull’uso del Tablet

Il Corso Online sull’uso del Tablet è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e conferisce 1 punto per le graduatorie di II e III fascia.

Frequentando il corso i partecipanti impareranno a usare perfettamente lo strumento, a padroneggiare i servizi utili per la didattica a distanza e a conoscere quali sono le app più importanti da scaricare per lo svolgimento delle lezioni.

Anche le lezioni di questo corso si svolgono interamente online e alla fine gli iscritti ricevono un attestato di frequenza di 200 ore rilasciato da un ente accreditato dal Miur.

Per ulteriori informazioni chiama lo 02 500 41370 o visita il sito.

Corso online uso tablet

Le offerte di Formacenter per i corsi di Lim e Tablet

Oltre ai suddetti corsi per l’uso della Lim e del Tablet l’agenzia Formacenter offre anche la possibilità di frequentare un corso di dattilografia e di ottenere la certificazione Pekit Expert.

Scopri qui sotto le migliori offerte di questo momento!

Corso Lim Tablet costo

Cogli al volo queste promozioni e potrai fruire subito di buono sconto Amazon, di invio gratuito della tua messa a disposizione e di corso per la preparazione al concorso!

Non lasciarti scappare questa occasione e se hai ancora dei dubbi non esitare a chiamare lo 02 500 41370 o a contattare Formacenter.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Decreto Scuola approvato: cosa cambia per il sistema scolastico

Read Next

Concorso Scuola Infanzia e Primaria 2020: via alle domande dal 15 giugno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular