Domande Call Veloce 2022 dal 4 all’8 agosto su Istanze Online

Vinkmag ad

Domande Call Veloce 2022 dal 4 all’8 agosto su Istanze Online. La notifica ufficiale del lasso di tempo utile per produrre le istanze relative alla chiamata rapida è contenuta nell’avviso del Ministero dell’Istruzione rilasciato nella data di mercoledì 3 agosto. Il ventaglio temporale in questione posticipa di un giorno quello precedentemente preventivato (3/7 agosto). Ricordiamo che la procedura è riservata ad aspiranti docenti inseriti nelle graduatorie per l’immissione in ruolo a tempo indeterminato in un’altra regione o in un’altra provincia rispetto a quella di inserimento in graduatoria.

Domande Call Veloce 2022: inizio il 4 agosto, fine l’8 agosto

Per la precisione le domande di Call Veloce 2022 potranno essere presentate in modalità telematica sul portale Istanze Online dalle ore 09:00 del 4 agosto alle ore 23:59 dell’8 agosto.

La richiesta può essere avanzata per ogni graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di un’unica regione.

I soggetti iscritti nelle Graduatorie ad Esaurimento possono anche presentare la domanda per i posti disponibili in un’altra provincia della medesima regione diversa da quella in cui sono inseriti (ad esempio un aspirante toscano iscritto nelle GaE di Firenze può avanzare domanda per Arezzo o Pisa o Lucca ecc.)

La partecipazione alla procedura è preclusa ai docenti già immessi in ruolo o che hanno ricevuto proposte di assunzione a tempo indeterminato.

Le domande dovranno essere presentate alla voce “Presentazione domanda Procedura assunzionale per chiamata – D.M. 25/2020.”: https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Giuseppe D’Aprile nuovo segretario generale della Uil Scuola

Read Next

Mobility Manager, l’esperto di mobilità sostenibile e congeniale per le scuole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: