Consulenza Scuola Online: servizio in videochat by Domande Scuola

Per richiedere una Consulenza Scuola Online è possibile fruire del comodo servizio in videochat offerto dal portale Web Domande Scuola. Il sito in questione mette a disposizione un team di esperti del sistema scolastico sempre pronti a offrire ragguagli, informazioni e specifiche su tematiche a carattere sindacale, didattico e occupazionale. La stessa piattaforma offre anche un’altra importante gamma di servizi che andiamo subito a scoprire.

Come richiedere una Consulenza Scuola Online su Domande Scuola

Per prenotare una sessione di consulenza scuola online sul portale Domande Scuola è possibile accedere a questo link.

Una volta arrivati sulla pagina è sufficiente indicare la data e la fascia oraria preferita tra queste 4 opzioni: 09:30, 11:00, 16:00, 17:30.

Successivamente vanno inserite alcune semplici e ovvie informazioni quali nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono e il motivo per il quale viene richiesta la consulenza.

Il servizio ha un costo di 35 euro.

Mad, corsi, assistenza: gli altri servizi di Domande Scuola

Oltre che per richiedere una Consulenza Scuola Online è possibile accedere al portale web Domande Scuola anche per altri servizi inerenti il sistema scolastico.

La piattaforma in questione è sempre pronta ad offrire un pieno supporto per tematiche quali:

  • Invio Mad. Il servizio permette di inviare in breve tempo, e con poca spesa, una messa a disposizione per candidarsi a ricoprire ruoli di supplenza per il corpo docente e per il personale ATA.
  • Corsi di formazione. Frequentare la corsistica in questione impreziosisce di molto il curriculum vitae e permette di guadagnare punti utili per migliorare la propria posizione nelle graduatorie docenti.
  • Classi di concorso. Il sito offre un pratico tool per verificare quali sono le classi di concorso alle quali è possibile accedere con il proprio titolo.
  • Assistenza legale. Servizio dedicato ai professionisti del mondo della scuola.

Per ulteriori informazioni accedi subito al sito: http://domandescuola.it/

Luca Parigi: