Interpelli per Supplenze 2024/25: come conoscere tutti gli avvisi pubblicati dalle scuole

Chi vuole partecipare agli interpelli per supplenze nell’anno scolastico 2024/25 si starà sicuramente chiedendo se c’è un modo di conoscere tutti gli avvisi per i potenziali incarichi che vengono pubblicati dalle varie scuole italiane. In particolar modo, ogni aspirante docente sarà sicuramente interessato a conoscere soprattutto gli interpelli che vengono emanati per la propria classe di concorso ed è qui che entra in gioco un innovativo e comodo servizio approntato dallo staff del noto portale Madscuola.it. Scopriamo subito di cosa si tratta e perché rappresenta uno dei migliori investimenti da fare per potersi accomodare dietro alla cattedra nei prossimi mesi.

Muori dalla curiosità? Allora scoprilo subito!

Conosci in tempo gli interpelli per supplenze 2024/25 per la tua classe di concorso!

Tutti i docenti che vogliono conoscere le varie possibilità di ottenere supplenze da interpelli nel prossimo anno scolastico hanno l’opportunità di iscriversi al pratico e conveniente servizio di notifica offerto dalla piattaforma MadScuola.

Iscrivendosi al servizio gli insegnanti riceveranno delle notifiche dei vari interpelli pubblicati per la propria classe di concorso e potranno candidarsi ad essi entro il termine di scadenza.

Peraltro, a differenza di quanto stabilito per l’invio di una messa a disposizione, a un interpello possono partecipare anche i docenti iscritti nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze, alla sola condizione che non siano già in servizio.

In definitiva, sottoscrivendo il comodo ed economico servizio offerto da Madscuola.it i potenziali docenti potranno risparmiare un sacco di tempo perché per i nuovi interpelli pubblicati riceveranno delle puntuali notifiche sulla propria area riservata.

Per conoscere i costi del servizio e ogni altra informazioni accedi subito a questa pagina!

Luca Parigi: