Giornata Nazionale della Donazione del Sangue nel Ministero dell’Istruzione e del Merito 2024: martedì 10 dicembre

Vinkmag ad

La Giornata Nazionale della Donazione del Sangue nel Ministero dell’Istruzione e del Merito 2024 si svolgerà nella data di martedì 10 dicembre. L’evento giunge quest’anno alla sua 19sima edizione ed è promosso in sinergia con l’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue). Le precedenti edizioni hanno riscosso un’ampia adesione da parte dei dipendenti dell’amministrazione centrale e periferica e sono servite a far fronte alla costante esigenza ematica della rete ospedaliera di Roma e della provincia capitolina.

Edizione 19 per la Giornata Nazionale della Donazione del Sangue nel MIM

Partecipare alla prossima edizione della Giornata Nazionale della Donazione del Sangue nel Ministero dell’Istruzione e del Merito contribuirà, in maniera significativa, alle necessità ematiche di strutture sanitarie pubbliche quali:

  • l’Ospedale “San Raffaele”
  • l’Ospedale “Santo Spirito”
  • l’Ospedale “San Camillo-Forlanini” di Roma

L’autoemoteca dell’AVIS stazionerà, come sempre, nel cortile interno del Ministero (lato Via Morosini) dalle ore 07:30 alle ore 11:30 del 10 dicembre 2024.

Gli interessati possono comunicare la loro volontà di aderire alla Giornata, assieme alle coordinate di contatto (e-mail, contatto telefonico, eventuale cellulare) agli indirizzi mail giuseppa.andronaco@istruzione.it o andrea.bucca2@istruzione.it entro il 6 dicembre p.v. (info 06 5849 4500 – 06 5849 2131).

Considerata l’alta valenza etico-sociale dell’iniziativa, vengono invitate tutte le Direzioni Generali del dicastero scolastico a promuovere la massima diffusione dell’evento fra il personale delle rispettive strutture.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Corsi di Perfezionamento Annuali Docenti by Formacenter: didattica inclusiva BES e DSA, pedagogia e metodologia

Read Next

PNRR Scuola 4.0: termine delle procedure di affidamento entro il 20 dicembre per i CPIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular