
Lunedì 22 settembre la piattaforma Acquisti in Rete Pa ha annunciato una manutenzione straordinaria per la data di martedì 30 settembre, dalle 13:00 alle 18:00. Questo significa che l’ultimo giorno il portale potrebbe essere non agibile o pienamente funzionale per effettuare delle compere. L’intervento in questione si rende necessario per allineare il sistema di e-Procurement agli aggiornamenti effettuati sulla Piattaforma dei Contratti Pubblici (PCP) di ANAC.
L’avviso segnala anche che:
- Tutte le Schede ANAC che alle ore 13.00 del 30 settembre risulteranno essere nello stato di bozza (cioè compilate ma non inviate) saranno cancellate in automatico dal sistema;
- La cancellazione riguarderà sia le schede di indizione sia quelle successive alla richiesta del CIG.
Gli utenti devono quindi sincerarsi di:
- Verificare le attività in corso;
- Inviare le schede ANAC prima delle ore 13.00 del 30 settembre, per scongiurare la perdita dei dati;
- Monitorare la sezione “Manutenzione e segnalazioni” della piattaforma per programmare correttamente le proprie attività all’interno di essa.
Vai sul sito: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/