Corso Dattilografia Personale ATA: punteggio, costo e attestato

Partecipare a un Corso Dattilografia Personale ATA è ormai basilare, di fondamentale importanza, per chi ambisce a essere assunto in qualità di dipendente scolastico ausiliario, tecnico e amministrativo. Frequentare un corso di scrittura su tastiera, inoltre, attribuisce 1 punto per le graduatorie di riferimento, come fissato nel DM 640 del 30 agosto 2017. Appurato il punteggio, scopriamo le modalità di frequenza e altre specifiche su questo insegnamento.

Corso Dattilografia Personale ATA riconosciuto Miur

Andiamo ad approfondire alcune informazioni del Corso Dattilografia Personale ATA riconosciuto Miur proposto dal centro studi Formacenter.

Erogazione: Frequenza a distanza su piattaforma online dedicata.
Durata: 200 ore.
Prezzo: In offerta a soli 99 Euro con pagamento online o tramite bonifico bancario.
Obiettivi: Padroneggiare la diteggiatura per una corretta scrittura sulla tastiera che oggi è uno dei principali strumenti in ambito scolastico e in qualunque altro contesto lavorativo.
Materiale: Gli iscritti al Corso fruiscono in modo esclusivo di videolezioni, materiale di approfondimento, esercitazioni e slide.
Titolo finale: Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione.

Per chiedere altre informazioni o iscriversi a questo Corso di Dattilografia per personale ATA accedere al sito di Formacenter.

In alternativa è anche possibile chiamare senza impegno il numero 02/50041370 oppure scrivere alla casella mail info@formacenter.it.

Orari di contatto: dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 e 16.00-18.30.

Per impreziosire il tuo curriculum, accrescere la tua preparazione e ottenere punti utili per le graduatorie scopri gli altri corsi con punteggio per personale ATA!

Luca Parigi: