Corso Dattilografia Personale ATA: punteggio, costo e attestato

Vinkmag ad

Partecipare a un Corso Dattilografia Personale ATA è ormai basilare, di fondamentale importanza, per chi ambisce a essere assunto in qualità di dipendente scolastico ausiliario, tecnico e amministrativo. Frequentare un corso di scrittura su tastiera, inoltre, attribuisce 1 punto per le graduatorie di riferimento, come fissato nel DM 640 del 30 agosto 2017. Appurato il punteggio, scopriamo le modalità di frequenza e altre specifiche su questo insegnamento.

Corso Dattilografia Personale ATA riconosciuto Miur

Andiamo ad approfondire alcune informazioni del Corso Dattilografia Personale ATA riconosciuto Miur proposto dal centro studi Formacenter.

Erogazione: Frequenza a distanza su piattaforma online dedicata.
Durata: 200 ore.
Prezzo: In offerta a soli 99 Euro con pagamento online o tramite bonifico bancario.
Obiettivi: Padroneggiare la diteggiatura per una corretta scrittura sulla tastiera che oggi è uno dei principali strumenti in ambito scolastico e in qualunque altro contesto lavorativo.
Materiale: Gli iscritti al Corso fruiscono in modo esclusivo di videolezioni, materiale di approfondimento, esercitazioni e slide.
Titolo finale: Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione.

Per chiedere altre informazioni o iscriversi a questo Corso di Dattilografia per personale ATA accedere al sito di Formacenter.

In alternativa è anche possibile chiamare senza impegno il numero 02/50041370 oppure scrivere alla casella mail info@formacenter.it.

Orari di contatto: dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 e 16.00-18.30.

Per impreziosire il tuo curriculum, accrescere la tua preparazione e ottenere punti utili per le graduatorie scopri gli altri corsi con punteggio per personale ATA!

Corso Dattilografia ATA

Punteggio corso dattilografia ATA

Luca Parigi

Luca Parigi

Read Previous

Assunzioni Docenti 2021: via libera del MEF per 112.473 posti

Read Next

Graduatorie ATA terza fascia per supplenze al 31 agosto, 30 giugno o a tempo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular