Studente colpisce docente con un pugno dopo un rimprovero: segnalato alla Procura dei Minori

Studente colpisce docente con un pugno dopo un rimprovero. L’alunno è stato prontamente segnalato alla Procura dei Minori. Scendendo nei dettagli, i soggetti coinvolti in questo sventurato evento sono un giovane di 15 anni e un’insegnante di 64 anni. Il tutto è successo nel Napoletano giovedì scorso e ora è lecito aspettarsi che questa aggressione fisica origini delle conseguenze e non resti impunita.

La docente al Pronto Soccorso

Dopo essere stata colpita la professoressa vittima dell’aggressione fisica è andata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola.

Dopo una visita approfondita i dottori di turno non hanno emesso nessuna prognosi. In ogni modo, pur non riportando lesioni fisiche di rilievo, la docente era comprensibilmente spaventata e in stato di choc emotivo.

I Carabinieri si sono recati immediatamente presso la scuola, hanno prontamente identificato lo studente e affidato ai genitori.

Nonostante l’insegnante non abbia ancora presentato una denuncia formale, il quindicenne sarà segnalato alla Procura per i Minori.

Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso. Allo stato attuale delle cose l’ipotesi più accreditata è che l’insana reazione dello studente sia stata originata da un rimprovero.

Luca Parigi: