Docenti Tutor e Orientatori, sito ufficiale e spot in Tv

Vinkmag ad

Per i docenti tutor e orientatori arrivano il sito ufficiale e lo spot in Tv. Com’è ormai noto il lancio di queste nuove figure di insegnanti avverrà a partire dall’anno scolastico 2023/24 e servirà a indirizzare al meglio il proseguimento delle carriere studentesche e professionali dei studenti di circa 70.000 classi dell’ultimo triennio delle scuole secondarie superiori.

Pubblicità Tv e informazioni sul Web per i docenti tutor e orientatori

Lo spot per i docenti tutor e orientatori ha una durata di 30 secondi e dalla metà di giugno 2023 sarà diffuso sui canali televisivi e radiofonici della Rai.

La finalità della réclame, come la definirebbe il mai dimenticato Mike Bongiorno, è quella di delucidare studenti, famiglie e insegnanti del prossimo avvio del nuovo progetto, definito nel quadro delle riforme previste dal PNRR.

Al fine di avere più approfondimenti possibili la pubblicità rimanda al sito docentitutor.istruzione.it nel quale sono riportate informazioni dettagliate e puntuali risposte alle domande più frequenti.

La campagna informativa sarà trasmessa sulle reti Rai negli spazi messi a disposizione in modo gratuito dal Dipartimento Informazione e Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ovviamente lo spot troverà anche spazio sugli account social e sul sito Web del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Corso Dattilografia Online Riconosciuto Miur 2023: punteggio, costo, esami

Read Next

Scuola, approvato il Decreto Legge PA2: concorsi più veloci e migliore formazione dei docenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular