Essere insegnante oggi per una rinnovata professionalità: questionario on line by CISL Scuola, Tuttoscuola e Fondazione Tarantelli

Vinkmag ad

In sinergia con la rivista Tuttoscuola, e con la fattiva collaborazione tecnica della Fondazione Ezio Tarantelli, la sigla sindacale CISL Scuola lancia un sondaggio dedicato al corpo docente delle scuole di ogni ordine e grado. Lo scopo dell’indagine è rilevarne il più precisamente possibile la percezione rispetto alla propria condizione di lavoro. Lo scopo dello studio è anche di permettere di rimarcare le problematiche correlate alla mansione, ma anche le motivazioni e le aspettative di chi svolge un lavoro di cui da tempo viene chiesta, da più parti, una considerazione più adeguata e una più corretta valorizzazione.

Chi può partecipare al sondaggio Essere Insegnante Oggi

Al sondaggio Essere insegnante oggi per una rinnovata professionalità può partecipare tutto il personale docente, indistintamente assunto con contratto a tempo indeterminato o determinato.

I docenti interessati possono compilare il questionario on line presente all’indirizzo web https://it.surveymonkey.com/r/87LSX2Z.

La compilazione dell’indagine richiede un impegno temporale di una manciata di minuti e a tutti i partecipanti è garantito l’anonimato.

Gli esiti del sondaggio, desunti da un’accurata elaborazione delle risposte ricevute, oltre a essere resi pubblici nel corso dei lavori dell’VIII Congresso CISL Scuola, in programma a Trieste dal 10 al 12 giugno 2025 saranno restituiti in via diretta a tutti i partecipanti.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Corsi di Specializzazione Indire 3 anni di servizio, pubblicato il decreto per i triennalisti: chi può accedere

Read Next

Aggressioni contro i docenti: approvato disegno di legge per la difesa del personale scolastico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular