Certificazioni Linguistiche Inglese B2, C1, C2 riconosciute dal Miur

Vinkmag ad

Disporre delle Certificazioni Linguistiche Inglese B2, C1, C2 riconosciute dal Miur è importante per essere docenti al passo con i tempi e per arricchire il proprio curriculum di competenze che ormai sono diventate semplicemente fondamentali per il mondo del lavoro e per la partecipazione a molti concorsi pubblici. Tra l’altro, per gli insegnanti entrare in possesso di questi titoli assegna del punteggio prezioso per le graduatorie GPS. Più nei dettagli, per le Graduatorie provinciali per le supplenze il livello B2 assegna 3 punti, il livello C1 assegna 4 punti e il livello C2 ben 6 punti. A tale riguardo scopriamo le promo proposte dal noto centro studi Formacenter.

Certificazioni Linguistiche Inglese B2, C1, C2: costi e informazioni

Al momento attuale il centro studi Formacenter offre la possibilità di entrare in possesso di Certificazioni Linguistiche Inglese B2, C1, C2 riconosciute dal Miur con le seguenti modalità.

  • Certificazione Linguistica Inglese B2, First (FCE) – Livello intermedio avanzato: 299 Euro
  • Certificazione Linguistica Inglese C1, Advanced (CAE) – Livello avanzato: 319 Euro
  • Certificazione Linguistica Inglese C2, Proficiency (CPE) – Livello di padronanza: 349 Euro

Tutti coloro che si iscrivono a uno di questi livelli hanno a disposizione materiale didattico e un Tutor per la preparazione all’esame finale.

Prendendo parte ai seminari di preparazione all’esame scritto e orale, gli iscritti acquisiscono il bagaglio formativo utile per poter sostenere gli esami online.

Nel caso in cui l’esame non venisse superato è comunque sempre in essere la possibilità di riacquisto della prova a prezzi molto vantaggiosi.

Per ulteriori informazioni sulla corsistica, sulle modalità di pagamento e su altri aspetti accedere alla pagina dedicata: https://formacenter.it/categorie.php?id=13&n=certificazioni-linguistiche

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Messa a disposizione 2022: i due nuovi vantaggi esclusivi di Mad Scuola

Read Next

Bonus 200 Euro, precari al 30 giugno esclusi dall’indennità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular