Stipendio Dicembre 2022 Docenti e Ata, importo visibile su Noipa: mese di tredicesima

Vinkmag ad

Per lo Stipendio Dicembre 2022 Docenti e Ata l’ importo è visibile sul portale Noipa. Questo mese sono attesi la tredicesima e il riconoscimento degli arretrati previsti dal rinnovo contrattuale perfezionato alcune settimane fa dalla concertazione tra il Ministero dell’Istruzione e le sigle sindacali di settore. La visibilità dell’ammontare stipendiale è riservata ai lavoratori di ruolo o annuali, ovvero a coloro che sono assunti a tempo indeterminato e a chi presta servizio fino al 30 giugno e al 31 agosto. Per i supplenti brevi l’agenda delle emissioni di dicembre 2022 sarà pubblicata appena verrà ufficializzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Stipendio Dicembre 2022 Docenti e Ata: importi stipendiali su Noipa entro fine novembre

La rata stipendiale dicembrina 2022 pubblicata su Noipa entro la fine di novembre interessa tutti i dipendenti dei comparti:

  • Ricerca e Istruzione
  • Sicurezza e Difesa
  • Funzioni Centrali
  • Funzioni Locali

Per visualizzare l’importo è necessario accedere alla piattaforma con le proprie credenziali e quindi selezionare la voce Pagamenti dell’applicazione dalla sezione Stipendiale.

L’accredito dello stipendio nel conto corrente per le categorie elencate sopra avverrà nella data di giovedì 15 dicembre 2022.

Ovviamente il versamento potrà avvenire in momenti diversi della giornata a seconda delle disposizioni fissate da ogni istituto di credito.

Come ogni mese i cedolini stipendiali in formato pdf saranno disponibili alcuni giorni prima della data di pagamento.

Seguici su Google News

Vincenzo Schirripa

Read Previous

Prove Invalsi requisito per esami di Maturità e Terza Media 2023

Read Next

Ambiente Indire a supporto dei docenti neoassunti 2022/23

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular