L’invio di una MAD in questa Primavera 2024 è una delle principali azioni da fare per cercare di ottenere delle supplenze scolastiche per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno. Al proposito possono decidere di inviare una messa a disposizione sia coloro che sono in cerca di un ruolo di insegnante per posto comune, sia chi si vuole autocandidare per posti comuni o di sostegno, sia coloro che cercano un posto di assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Dal momento che le graduatorie di istituto sono state ormai abbondantemente scorse, le dirigenze scolastiche fino alla fine dell’anno scolastico valuteranno di buon grado queste autocandidature pervenute ai loro uffici.
Come procedere all’invio di una MAD nella Primavera 2024
Per cercare di vedersi assegnare un ruolo di supplenza nei mesi della Primavera 2024 gli aspiranti docenti e ATA possono effettuare in qualsiasi momento l’invio di una Mad online.
Più nei particolari, inviare una messa a disposizione è prerogativa di potenziali insegnanti, docenti di sostegno, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici che non sono iscritti alle graduatorie ma che comunque hanno tutte le carte in regola per farsi convocare.
Inviare una MAD online è davvero molto semplice, veloce e conveniente: per inviare la propria autocandidatura basta accedere a un portale web che effettua questo servizio, come ad esempio Madscuola.it, inserire la propria mail e poi procedere alla compilazione di pochi campi.
Il servizio offerto da Mad Scuola permette di inviare delle MAD Standard in una provincia a partire da soli 19 Euro. Una spesa irrisoria e alla portata di tutte le tasche specie se rapportata alle porte che potrebbe aprire.
Scopri subito ogni altra informazione in merito sul sito di Madscuola: https://www.madscuola.it/messa-a-disposizione.php